No, non è richiesta nessuna registrazione al sito.
Assistenza
- La cancellazione o riduzione di una prenotazione già confermata deve essere comunicata con email a: info@irisbedandbreakfast.it oppure telefonicamente al numero (+39) 349 5209538 – (+39) 0583 464634
- E’ possibile cancellare o ridurre la propria prenotazione, senza alcun addebito, fino a 10 giorni prima della data dell’arrivo al B&B. In tal caso, provvederemo a restituirVi quanto versato come deposito o l’intero importo pagato in precedenza, ad eccezione di eventuali commissioni (ad es. commissioni PayPal).
- Per cancellazioni o riduzioni del soggiorno comunicate al di sotto dei 20 giorni dalla data di arrivo, l’importo del deposito non sarà rimborsato.
- Se l’ospite arriva e rimane un numero di notti inferiori a quelle prenotare nel B&B è tenuto a pagare l’intero importo del soggiorno.
Si, la colazione è compresa.
Check-in: fare il check-in significa effettuare la registrazione dei dati personali presso l’accettazione nella struttura L’Iris B&B il giorno di arrivo e quindi si prende possesso della camera.
Check-out: fare il check-out significa lasciare libera la camera, nel giorno del termine del soggiorno.
Check-in: dalle ore 14,00 alle ore 19,00 (salvo diversa richiesta del cliente)
Check-out: entro le ore 11,00 (salvo diversa richiesta del cliente)
Le tue richieste possono essere effettuate ai nostri contatti che trovi qui: Contatti.
Sì, è possibile pagare l’intero importo del soggiorno o soltanto il deposito effettuando un bonifico bancario alle coordinate bancarie che trovi in metodi di pagamento. Dopo aver effettuato il bonifico bancario, è necessario inviare la ricevuta bancaria di avvenuto pagamento via mail all’indirizzo: info@irisbedandbreakfast.it.
Alla conferma della contabile bancaria, L’Iris B&B confermerà la tua prenotazione con i dati inseriti.
Pagando con Paypal la prenotazione è immediata e la camera viene “bloccata” immediatamente con i dati inseriti durante la prenotazione.
Per qualsiasi problema sulla transazione o la disponibilità della camera stessa, verrai contattato immediatamente da un membro dello staff L’Iris B&B.
I dati inseriti durante la prenotazione della camera serviranno a L’Iris B&B per poter confermare la prenotazione, contattandoti via e-mail o telefono.
All’arrivo in struttura avverrà la registrazione vera e propria dell’ospite che dovrà esibire un documento di identità valido.
Durante la prenotazione online è possibile scegliere i seguenti extra: letto aggiuntivo e/o una culla da bambino.
Il prezzo di questi extra è visualizzato direttamente durante la prenotazione.
Se durante la prenotazione della camera alcuni giorni non sono selezionabili, significa che la camera non è disponibile per quel giorno o già occupata.
Se durante la prenotazione, nell’importo da pagare viene visualizzata la voce “deposito” con il rispettivo importo, significa che la prenotazione della camera è soggetta ad un deposito anticipato.
In seguito alla tua prenotazione, riceverai una e-mail con tutti i dati della prenotazione e i dettagli per il pagamento, e verrai contattato dallo staff L’Iris B&B per confermare la tua prenotazione.
Il deposito potrà essere pagato mediante Bonifico Bancario alle coordinate bancarie che trovi in metodi di pagamento, o mediante altri metodi di pagamenti concordati con lo staff L’Iris B&B.
Prenotando la tua camera e scegliendo come metodo di pagamento “paga all’arrivo (necessita l’approvazione)”, potrai pagare l’importo del soggiorno al momento del check-in presso L’Iris B&B
Questo tipo di pagamento necessita dell’approvazione dell’amministratore delle prenotazioni.
In seguito alla tua prenotazione riceverai una e-mail con tutti i dati della tua prenotazione e i dettagli per il pagamento, e verrai contattato dallo staff L’Iris B&B per confermare la tua prenotazione.